La Clinica del Dr Serkan Aygin

Una struttura moderna, all’avanguardia della tecnica

La Clinica del Dr Serkan Aygin a Istanbul, in Turchia, è specializzata nel trapianto di capelli, della barba e delle sopracciglia; nei trattamenti anti calvizie, è all’avanguardia nel settore tricologico e rispetta elevati standard igienico sanitari.
Situata al centro della parte moderna di Istanbul, un paio di fermate della metropolitana da Piazza Taksim, fu aperta nel lontano 1973 e non ha mai cambiato sede; è importante sottolinearlo in un paese come la Turchia dove è molto facile che ciò accada.

Istanbul, Serkan Aygin Clinic

La Serkan Aygin Clinic a Istanbul si sviluppa in una moderna struttura su 7 piani, con all’interno 8 sale operatorie ben sterilizzate e destinate interamente ad operazioni di autotrapianto di capelli con attrezzature moderne e di ultima generazione, essendo una clinica privata di livello medio alto; il personale è selezionato ed altamente qualificato nello svolgere questo tipo di operazioni tricologiche. Ogni giorno vengono effettuati una ventina di trapianti su una clientela internazionale, tra la quale non mancano quasi mai italiani. La clinica, che rilascia una garanzia di 12 mesi sul risultato dell’autotrapianto, è certificata per i suoi sistemi di gestione per la qualità TS-EN-ISO 9001:2008 e K-Q TSE-ISO-EN 9000 e ISO 14001 per la gestione ambientale.
Lo staff di medici che eseguono l’autotrapianto ha una percentuale di riuscita tra le più alte al mondo, infatti oltre il 99% dei pazienti è soddisfatto dei trattamenti eseguiti nella clinica del Dr. Serkan Aygin.

NEWhair istruzioni post trapianto