Istanbul Moschea Blu

Istanbul, città tra Oriente e Occidente

Scoprire Istanbul con il nostro pacchetto

Istanbul Aya Sofia

Istanbul, museo di Aya Sofia

Durante il vostro “viaggio tricologico” per effettuare il trapianto di capelli in Turchia, non perdete l’occasione di visitare in maniera completa la bellissima città di Istanbul.
Lasciatevi conquistare dal suo fascino, dalla vivacità della sua vita notturna, dalle mille opportunità della metropoli sul Bosforo, o semplicemente dalla bellezza della città tra Oriente e Occidente.
Unire l’utile al dilettevole farà sì che possiate visitare, volendo con una nostra guida italiana, l’affascinante città in uno dei tre giorni disponibili in Turchia durante la vostra vacanza per una risoluzione calvizie definitiva.

Istanbul è una città sicura, ad elevatissima affluenza turistica, e le autorità locali fanno molta attenzione a mantenere alto il livello di controllo e sicurezza, come testimonia anche l’unità di crisi del Ministero degli Affari Esteri italiano. Ne è ulteriore conferma la frequenza giornaliera e l’intensità con cui gli italiani partono per visitarla.

Turista fai da te? Bene, ma approfittate per una visita guidata con noi, che Istanbul la conosciamo bene

Certo, il trapianto presso la clinica del Dottor Serkan è l’obiettivo principale del vostro viaggio, però… siete a Istanbul, una delle città più belle del mondo! Perché non approfittarne?
Molto spesso, avendo poco tempo a disposizione e non conoscendo la città, in tanti rinunciano a visitarla, spaventati dalla sua enorme estensione e dalla oggettiva difficoltà di ottimizzare i tempi. Per questo motivo, abbiamo pensato a una soluzione ideale per voi: con soli 100 euro in più sul prezzo complessivo del pacchetto, avrete a vostra disposizione un accompagnatore italiano che vi condurrà a ben quattro fra le principali attrazioni della città, quattro siti tra i più famosi al mondo:

Compreso nel prezzo, l’ingresso a tutte e quattro le attrazioni, guida turistica italiana, accompagnamento da hotel al centro storico e sconto del 50% per ogni accompagnatore: mogli, mariti, fidanzati, amici dei pazienti avranno diritto al medesimo servizio a soli 50 euro!